Autore: volontari scn

Festa in Masseria – XXIX edizione

Eventi - Feste e eventi - Iniziative - Pro Loco 29 Luglio 2022

Festa in Masseria – XXIX edizione

Domenica 7 agosto al via la XXIX edizione della FESTA IN MASSERIA organizzata dalla Pro Loco Latiano col patrocinio dell’Amministrazione Comunale, il Gal Terra Dei Messapi, Idea Radio, e gli operatori del Servizio Civile Universale.

Cinema al chiaro di luna

Eventi - Feste e eventi - Iniziative 23 Luglio 2022

Cinema al chiaro di luna

Rassegna Cinematografica 2022 dal 3 agosto al 31 agosto presso il polo museale, chiostro ex convento dei domenicani, dalle ore 21.

Premiazione “Letterina a Gesù Bambino”

Città di Latiano - Iniziative - Pro Loco 10 Gennaio 2021

Premiazione “Letterina a Gesù Bambino”

Sono stati premiati i bambini che hanno partecipato al concorso Letterina a Gesù Bambino presso la Torre del Solise.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

Servizio Civile Universale 30 Dicembre 2020

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

È stato pubblicato lo scorso 21 dicembre il bando per la selezione di 46.

Città di Latiano - Feste e eventi - Iniziative 12 Dicembre 2020

Il Presepe

La nostra associazione vuole mantenere vivo lo spirito del Presepe allestendo una rappresentazione artistica presso il giardino della nostra nuova sede Pro Loco Torre del Solise.

Concorso Letterina a Gesù bambino

Città di Latiano - Iniziative - Pro Loco 10 Dicembre 2020

Concorso Letterina a Gesù bambino

Locandina Letterina a Gesù Bambino 2020 10 December 2020 CONCORSO LETTERINA A GESU’ BAMBINO Uno dei gesti rituali di preparazione al Natale era la letterina scritta negli ultimi giorni di scuola prima delle vacanze.

Sagra ti li stacchioddi 2.0 – Ristoranti aderenti

Feste e eventi - Pro Loco 1 Ottobre 2020

Sagra ti li stacchioddi 2.0 – Ristoranti aderenti

E se li stacchioddi a casa non vuoi preparare la sagra nei nostri ristoranti vai a consacrare!! I nostri ristoratori Desiderato Ristorante Ristorante-Pizzeria Da Burghi La Taverna Di Pascalone Sala Da Ballo La Calabrese Latiano La Fenice in occasione della 43esima Sagra ti li Stacchioddi promuovono il classico piatto di stacchioddi cu la brasciola nel loro menù.