CONCORSO FOTOGRAFICO

Canon partecipa al concorso UNPLI con premi rivolti ai fotografi

L’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia organizza un concorso di fotografia intitolato “La Sagra più bella che c’è”, con la collaborazione di CANON. Al primo classificato saranno assegnati 1.000,00 Euro (Mille euro) e una Fotocamera Canon EOS 700D con obiettivo EF-S 18-55 IS STM. Al secondo e al terzo classificati saranno assegnati ciascuno 500,00 Euro (Cinquecento euro) e una Fotocamera Canon SX700HS. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

SCARICA E STAMPA LA LOCANDINA DA APPENDERE IN PRO LOCO e/o da DIFFONDERE: scarica la locandina in formato A4 o la locandina in formato A3.

Gli obiettivi del concorso sono:

1. Raccogliere le immagini fotografiche più rappresentative e identificative delle Sagre che ogni anno si svolgono in Italia, nonché di premiare le più pregevoli sia da un punto di vista artistico sia come rappresentazioni del territorio italiano, della sua complessità, delle sue peculiarità e della sua storia.
  2. Promuovere il lavoro di preparazione, allestimento e realizzazione delle Sagre e dell’attività quotidiana delle Pro Loco.
  3. Promuovere le tematiche legate all’EXPO 2015 sull’alimentazione: le tecniche di coltivazione, allevamento, trasformazione e mutazione degli alimenti.

COME PARTECIPARE

La partecipazione al concorso prevede l’accettazione integrale del REGOLAMENTO. Una volta letto il regolamento compilare la SCHEDA DI ADESIONE e spedirla all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it . Riceverete un'email di conferma da parte della segreteria organizzativa che confermerà l'iscrizione.

---------- PROMOZIONE CORSI DI FOTOGRAFIA -------------

Per le Pro Loco c'è la posibilità di organizzare corsi di fotografia con esperti. Per promuovere questa iniziativa sono a disposizione due locandine: Locandina corsi e Locandina concorso + corsi che si può scaricare, stampare e diffondere assieme ai materiali disponibili qui sopra. Per ulteriori informazioni si può scrivere ai contatti presenti sulla locandina o all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it .