...sulle tracce di Bartolo Longo

foto di Pro Loco Latiano.

Domenica 28 settembre ha avuto luogo la visita guidata dal titolo ...sulle tracce di Bartolo Longo, con il gruppo della delegazione di Lecce dell'Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme.

Il noto ordine religioso ha voluto ripercorrere le diverse tappe della vita del Beato, insignito dell'onorificenza di Cavaliere di Gran Croce, riscoprendo alcuni luoghi della nostra Latiano legati alla figura dell'illustre concittadino.

Si ringraziano per la buona riuscita dell'evento le volontarie del Servizio Civile Nazionale - Agenzia Ulisse - Marina Menga e Valeria Vacca, coadiuvate dalla loro OLP (Operatore Locale di Progetto), la dott.ssa Anna Lisa Bitonto.

Grazie per l'attenzione, i complimenti e la bella giornata passata insieme!