Presepe vivente in piazza 2014 - IV edizione

Grazie ai tanti figuranti che ieri sera e domenica scorsa hanno fatto rivivere, tramite il presepe, i veri valori e le tradizioni di un tempo. Grazie alle associazioni e alla scuola di ballo Lively Dance per aver contribuito a rendere speciale il nostro Presepe. Inoltre per la buona riuscita dell'evento si ringrazia l'Amministrazione Comunale, Vivai Negri, F.lli Faggiano, Masseria Marangiosa, Masseria Caputi, Le Meraviglie del pane, La casa dei fiori, Legnoplastic, L'agricola latianese, Madaghiele legnami, Era ora wine bar, Free Life Cafè, Borgo Imperiali, Caffè Manhattan, Alè Braceria - Creperia, D'errico Frutta e Verdura, Natura Viva, Santo Vacca, Mazzone tessuti. Ed infine un sentito grazie ai tanti ragazzi della Pro Loco che nonostante la giovane età adorano il profumo del passato e desiderano farlo rivivere in ogni occasione!