PETTOLATA IN PIAZZA XXII edizione

Anche quest'anno abbiamo avuto il piacere di organizzare la Pettolata in piazza, giunta ormai alla XXII edizione, un momento tradizionale, ma al tempo stesso in continua evoluzione. Per questo un grazie speciale va all’esperienza dei volontari Pro Loco, ai ragazzi del Servizio Civile e a tutti i giovani coinvolti nella realizzazione dell'evento. Grazie all'Amministrazione Comunale, alla sezione giovani Nino Rota, alle varie Associazioni, Cooperative e Aziende enogastronomiche che hanno risposto in maniera positiva al nostro invito. Grazie a Latiano per aver contribuito alla buona riuscita ti la prima pettulata!