CONCERTO S. STEFANO - XX Serata di solidarietà

Ritorna sabato 26 dicembre 2015 il tanto atteso evento che coniuga l’atmosfera natalizia con la magia della musica. La Pro Loco di Latiano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e la Parrocchia S. Cuore di Gesù, organizza la XX edizione del Concerto di S. Stefano. I Filarmonici Città di Latiano sono i protagonisti della serata coordinati dal Maestro Antonio Errico Agnello. Sulle note del Walzer di Strauss e del repertorio classico natalizio lo spettatore potrà godere del calore caratteristico dei giorni di festa.
Il concerto di S. Stefano si terrà presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù, sita in via G. De Nitto n. 1, alle ore 19.30, durante la serata si terrà la tradizionale raccolta pro Caritas.
Per info:
IAT Città di Latiano 0831727871 – iatcittadilatiano@libero.it