Pro loco Latiano

PRESENTAZIONE LE VIE DEL SIGNORE...ITINERARI TURISTICI RELIGIOSI A LATIANO

Alcuni momenti della presentazione del libro Le vie del Signore...Itinerari turistici religiosi a Latiano. Una splendida serata passata insieme ad ospiti eccezionali, i quali hanno illustrato in maniera esemplare tutto ciò che ruota attorno al nostro turismo religioso. Un ringraziamento a tutti i relatori tra cui Pierangelo Argentieri, padre Antonio Semerano, don Ivan Cavaliere, Antonio Locorotondo e un grazie speciale anche all'Amministrazione Comunale, in particolare al Sindaco della città di Latiano Mino Maiorano e all'Assessore alla Cultura Maria Paola Ingusci.
Si ricorda inoltre che i libri sono in vendita presso l'Agenzia formativa Ulisse nonchè sede Pro Loco Latiano, in piazza Umberto I 57.

Avviso

Il Museo delle arti e tradizioni, a causa del trasferimento nella nuova sede, nell'ex Convento dei Domenicani in via S. Margherita, è temporaneamente chiuso.

Per info  tel- 0831 721096 - 0831 727871

Sei qui: Home Sample Data-Articles PRESENTAZIONE LE VIE DEL SIGNORE...ITINERARI TURISTICI RELIGIOSI A LATIANO

Associazione Pro loco Latiano - piazza Umberto I 57 - c.f. 80008230742 - p.i.01314350743
Tel/fax +39(0)831 721096 - c.c.p 10614725