LE MANI IN PASTA 2016

Mercoledì 28 settembre, alle ore 16:30, presso la Saletta Imperiali l’associazione Pro loco di Latiano organizza la V edizione di Le mani in pasta, in collaborazione con l'Amministrazione comunale e il Gal Terra dei Messapi.
All’interno della sala, sita al pian terreno del Palazzo Imperiali, le esperte collaboratrici dell’associazione accoglieranno i partecipanti in una tradizionale atmosfera casalinga. L'obiettivo infatti è proprio quello di valorizzare le orecchiette, tramandando di generazione in generazione l'arte della vera pasta fatta in casa.
Il laboratorio è aperto a tutti.

Per maggiori informazioni:
Pro loco Latiano, Piazza Umberto I 57