15 Maggio 2024

Latiano su 2 ruote – XXXVIII edizione

È con grande gioia che Pro Loco Latiano annuncia il ritorno di Latiano su 2 Ruote, un evento ciclistico che incarna lo spirito della condivisione, dell’avventura e della scoperta nella suggestiva cornice del comune di Latiano, in provincia di Brindisi.

Fissato per il 26 maggio 2024 è un’occasione imperdibile per tutti di immergersi nelle meraviglie naturali e culturali del territorio, attraversando i panorami rurali tanto amati.

Quest’anno, la Neviera, con la sua storia e la sua bellezza, diventa il fulcro e la meta dell’evento, un’opportunità gentilmente concessa dall’Associazione Culturale Franco Argentieri.

Latiano su 2 Ruote si propone di promuovere il ciclismo ed il turismo sostenibile. Questo evento, divenuto una tradizione amata dalla comunità latianese, offre un’esperienza coinvolgente e divertente per tutti i partecipanti.

Dalle famiglie ai ciclisti più esperti, tutti sono invitati a partecipare e a vivere una giornata all’insegna dello sport, della salute e della scoperta delle bellezze locali.

Previsto aperitivo all’arrivo.

Partenza al piazzale dei Musei in via Alcide De Gasperi alle ore 8:30.

Iscirizione obbligatoria presso la sede di Pro Loco Latiano in via Santa Margherita 91.

Latiano su 2 ruote – XXXVIII edizione