Eventi

20 Agosto 2024

Cinema al chiaro di luna – Appuntamento venerdì 23 agosto 2024

Prosegue l’appuntamento serale con il grande cinema nel piazzale del Polo Museale di via Alcide De Gasperi alle ore 21.

Il lungometraggio scelto è “Grazie ragazzi”, con la regia di Riccardo Milani; è la storia di Antonio Cerami, attore esasperato dalla mancanza di lavoro e dalle difficoltà economiche. La sua vita cambia quando verrà contattato dal suo amico Michele per un progetto finanziato dal Ministero per mettere in scena “Aspettando Godot” di Samuel Beckett con un gruppo di giovani detenuti.

Il film ha ottenuto 2 candidature e ha vinto un premio ai Nastri d’Argento.

Cinema al chiaro di luna – Appuntamento venerdì 23 agosto 2024
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Iniziative 22 Novembre 2024

Visita guidata Erasmus+ dell’Università di Padova

Giovedì 21 novembre il museo di via Santa Margherita, con la Pro Loco di Latiano e gli operatori volontari, ha avuto l’onore di accogliere il gruppo Erasmus dell’Università di Padova: ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo: Libano, Iran, Russia, India, Stati Uniti, Cina, solo per citarne alcuni.

Iniziative 16 Novembre 2024

Assemblea nazionale UNPLI

La nostra Pro Loco partecipa all’assemblea nazionale UNPLI che quest’anno ha luogo a Roma all’Ergife Palace Hotel dal 16 al 17 novembre 2024, con la presenza del nostro Presidente, Cosimo Galasso.

Servizio Civile Universale 13 Novembre 2024

Formazione SCU 2024 a Mesagne

Sabato 9 novembre si è tenuto a Mesagne, nella suggestiva cornice di Piazza Orsini, il secondo appuntamento di formazione degli operatori volontari del progetto SCU 2024, con obiettivo lo studio e la conservazione del patrimonio Immateriale.

Servizio Civile Universale 6 Novembre 2024

FAMU – Giornata nazionale delle famiglie al museo: un museo GREEN

Nella giornata di domenica 13 ottobre abbiamo avuto il piacere di partecipare al FAMU, la giornata nazionale delle famiglie al museo, con il tema “Museo Green” per la promozione dell’ecologia e dell’amore per l’ambiente; gli operatori volontari del Servizio Civile Universale 2024 sono stati impegnati nella promozione, nell’allestimento e nella gestione dell’evento.

torna all'inizio del contenuto