Diventa socio

13 Gennaio 2025

Aperto tesseramento Pro Loco Latiano 2025

Entra anche Tu a far parte della famiglia delle Pro Loco d’Italia!

Le tessere sono da oggi disponibili!
Tutti i soci Pro Loco che sottoscriveranno la tessera, oltre a partecipare alla vita associativa, potranno godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.
Non solo; sottoscrivere la UNPLI CARD significa sostenere numerosi progetti di valorizzazione e tutela del nostro paese organizzati dall’associazione Pro Loco Latiano APS.
La tessera socio Pro Loco rappresenta il segno distintivo e di appartenenza al grande mondo UNPLI, composto da oltre 6200 associazioni sparse in tutto il territorio nazionale che accomuna oltre 500 mila soci volontari. Il nostro obiettivo è creare comunità, vivere e valorizzare il nostro patrimonio culturale locale.

Per maggiori informazioni: Associazione Pro Loco Latiano APS
Ci trovi in Via Santa Margherita, 91.
Oppure scrivici un email all’indirizzo prolocolatiano@libero.it o chiamaci al numero telefonico 0831729330.

Aperto tesseramento Pro Loco Latiano 2025
Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Ultimi articoli

Servizio Civile Universale 9 Gennaio 2025

BANDO SCU 2025 – Servizio Civile Universale

Come ogni anno la Pro Loco di Latiano e l’ UNPLI Puglia aderiscono al bando dei progetti del Servizio Civile Universale: il bando per la selezione di 62.

Iniziative 28 Dicembre 2024

Nuovo numero di Altri Tempi

Altri Tempi, il nostro periodico dedicato alla divulgazione della nostra cultura popolare, arriverà con un nuovo numero ricco di storie, tradizioni ed eventi che hanno visto la nostra pro loco e la cittadinanza protagonisti.

Eventi 16 Dicembre 2024

XXVIII Concerto di Santo Stefano

Concerto di Santo Stefano: “Quanno nascette Ninno” con il gruppo Damadakà Il 26 dicembre 2024, alle ore 19:00, la Chiesa di Sant’Antonio di Latiano ospiterà un evento musicale speciale per celebrare la festa di Santo Stefano.

Eventi 12 Dicembre 2024

Il racconto della Notte Santa

Messaggio di pace che Sant’Alfonso Maria de Liguori ci consegna nel 1758 con la Pastorale “Quanno nascette Ninno a Bettalemme”: il canto è al centro dello spettacolo “Il racconto della notte santa” di Tonino Papadia che l’Associazione culturale “Pietrevive del Salento” presenta in occasione del Natale 2024 giovedì 19 dicembre alla Chiesa Santissima Annunziata di Mesagne alle ore 20.

torna all'inizio del contenuto