13 Settembre 2024
Settimana europea della mobilità 2024
Percorsi per il futuro – Piccoli passi per un comportamento sostenibile
L’Amministrazione Comunale presenta il programma di iniziative di informazione e sensibilizzazione alla mobilità sostenibile, al piacere della 𝒍𝒆𝒏𝒕𝒆𝒛𝒛𝒂, al grande valore dell’𝒂𝒎𝒃𝒊𝒆𝒏𝒕𝒆 che ci circonda, delle bellezze cittadine e naturalistiche.
Un occasione per celebrare insieme la Settimana Europea della mobilità! Scopriamo insieme nuovi modi per muoverci e ridurre l’impatto ambientale con eventi, dal 17 al 20 settembre, pieni di divertimento, per scoprire il piacere del movimento ad impatto zero.
Con la collaborazione dell’Istituto Comprensivo di Latiano, la Federazione Ciclistica Italiana e la Pro Loco Latiano APS.
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Servizio Civile Universale 4 Dicembre 2024
Formazione SCU 2024 a Latiano
Sabato 30 novembre si è tenuto il quarto appuntamento della formazione specifica per i ragazzi volontari del progetto SCU 2024 sul patrimonio immateriale ed identità di Puglia nella nostra Latiano, presso la sala consiliare del museo di Via Santa Margherita 91.
Eventi 4 Dicembre 2024
PETTOLATA AL MUSEO
Un’occasione speciale per vivere la magia del Natale in anticipo!Anche quest’anno, la tradizione della Pettolata torna a rallegrare le nostre festività, grazie alla Pro Loco di Latiano, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale: vi aspettiamo domenica 8 dicembre, dalle 18:00 presso il Museo delle Arti e Tradizioni di Puglia (via S.
Eventi 25 Novembre 2024
Presentazione del libro “La meticcia e il suo viaggio” di Celeste Pernisco
Sabato 30 novembre, alle ore 17.30, presso il Centro Polivalente Graziano Zizzi di Latiano (BR), si terrà la presentazione del libro “La meticcia e il suo viaggio” di Celeste Pernisco.
Iniziative 22 Novembre 2024
Visita guidata Erasmus+ dell’Università di Padova
Giovedì 21 novembre il museo di via Santa Margherita, con la Pro Loco di Latiano e gli operatori volontari, ha avuto l’onore di accogliere il gruppo Erasmus dell’Università di Padova: ragazzi e ragazze provenienti da tutto il mondo: Libano, Iran, Russia, India, Stati Uniti, Cina, solo per citarne alcuni.
Devi essere connesso per inviare un commento.