10 Maggio 2023
5×1000
Con un gesto che non ti costa nulla attraverso il quale puoi sostenere le attività della nostra associazione! Questo piccolo contributo, se sarete numerosi permetterà alla PRO LOCO di Latiano di sostenere le spese per le attività che speriamo tu abbia potuto apprezzare in questi anni di esperienza associativa.
Come fare per devolvere il tuo 5 per mille alla Pro Loco
Se presenti il Modello 730 o Unico:
- Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
- firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
- indica nel riquadro il codice fiscale Della Pro Loco: 80008230742
Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi, anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere alla Pro Loco il tuo 5 per mille:
- Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale della Pro Loco: 80008230742
- inserisci la scheda in una busta chiusa;
- scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
- consegnala a un ufficio postale (che la riceverà gratuitamente) o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…).
Commenti
Nessun commento
Ultimi articoli
Iniziative 16 Novembre 2024
Assemblea nazionale UNPLI
La nostra Pro Loco partecipa all’assemblea nazionale UNPLI che quest’anno ha luogo a Roma all’Ergife Palace Hotel dal 16 al 17 novembre 2024, con la presenza del nostro Presidente, Cosimo Galasso.
Servizio Civile Universale 13 Novembre 2024
Formazione SCU 2024 a Mesagne
Sabato 9 novembre si è tenuto a Mesagne, nella suggestiva cornice di Piazza Orsini, il secondo appuntamento di formazione degli operatori volontari del progetto SCU 2024, con obiettivo lo studio e la conservazione del patrimonio Immateriale.
Servizio Civile Universale 6 Novembre 2024
FAMU – Giornata nazionale delle famiglie al museo: un museo GREEN
Nella giornata di domenica 13 ottobre abbiamo avuto il piacere di partecipare al FAMU, la giornata nazionale delle famiglie al museo, con il tema “Museo Green” per la promozione dell’ecologia e dell’amore per l’ambiente; gli operatori volontari del Servizio Civile Universale 2024 sono stati impegnati nella promozione, nell’allestimento e nella gestione dell’evento.
Servizio Civile Universale 19 Ottobre 2024
Formazione SCU 2024 a Lizzano
Il 12 ottobre si è svolta a Lizzano una giornata di formazione specifica su Beni Culturali e Comunicazione rivolta agli operatori volontari del Servizio Civile Universale, di province fra Brindisi e Taranto.
Devi essere connesso per inviare un commento.